Virgin Fibra ha introdotto nei giorni scorsi l’offerta Virgin Fibra Pura 2.5 Giga, una novità proposta fino al 31 maggio al costo di 29,49 euro al mese per sempre che consente ai clienti di accedere al nuovo profilo di connettività a 2,5 Gigabit al secondo in download e a 500 Megabit al secondo in upload.
Virgin Fibra Pura 2.5 Giga ha un costo standard di 30,49 euro al mese, ma almeno per tutto maggio, come detto prima, sarà attivabile a 24,49 euro al mese. Il canone scontato di 5 euro mensili resterà valido finché la linea rimarrà attiva. Nell’offerta sono inclusi:
- Connettività FTTH senza limiti con velocità massima fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e fino a 500 Megabit al secondo in upload;
- Modem Wi-Fi 6 con Wi-Fi Optimizer in comodato d’uso gratuito.
L’offerta Virgin Fibra Pura 2.5 Giga non ha vincoli ma prevede un costo di attivazione di 30,99 euro una tantum. Il cliente può scegliere di utilizzare il modem fornito dall’operatore o di usare un dispositivo di sua proprietà in linea con le regole del modem libero.
Per i clienti che non fossero interessati alla connessione fino a 2,5 Gigabit e volessero risparmiare sui costi, c’è sempre la possibilità di attivare Virgin Fibra Pura 1 Giga. Si tratta in questo caso dell’offerta, sempre in fibra ottica FTTH, che prevede una velocità di connessione fino ad 1 Gigabit al secondo in download e fino a 300 Megabit al secondo in upload.
Il canone di Virgin Fibra Pura 1 Giga è di 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi per sottoscrizioni fino al 31 maggio. Scaduto il periodo promozionale, la spesa mensile salirà a 29,49 euro per sempre. Il costo di attivazione in questo caso è ridotto a 19,99 euro una tantum invece di 29,99 euro.
Ricordiamo che Virgin Fibra sfrutta la rete FTTH di Open Fiber e la disponibilità dei servizi è quindi disponibile esclusivamente nelle zone coperte dall’operatore.